Parco Faunistico Spormaggiore

Attività per gruppi e famiglie

Content Image
L’avventura per te e i tuoi bambini

Divertimento in famiglia

Belpark Parco Faunistico Spormaggiore è il posto ideale per condividere splendidi momenti in famiglia. Nella nostra era faunistica, ci sono tante attività e occasioni per te e per la tua famiglia per trascorrere una giornata in serenità alla scoperta delle meraviglie della natura e dei segreti della fauna selvatica. Qui, i tuoi bambini potranno vivere esperienze meravigliose vedendo da vicino orsi, lupi, volpi, lontre e tanti altri animali del bosco. Il nostro personale, infine, è sempre disponibile a tutte le domande e curiosità.

Vivere la natura

Visite guidate per gruppi organizzati

Vivi un’esperienza unica con i tuoi amici. I nostri tour per gruppi ti connettono direttamente alla natura e ti regalano momenti indimenticabili. Entra nel mondo di orsi, lupi e linci. Scopri come vive la volpe e i segreti del gufo reale. Ammira la lontra mentre nuota sinuosa nel suo ruscello.

Le nostre guide esperte accompagneranno te e il tuo gruppo nell’avvistamento di quegli animali selvatici che hai potuto ammirare solo in fotografia.

Servizi

Punto ristoro
Nursery
Area gioco
Parcheggio

Prenota la tua visita guidata. I gruppi dovranno essere composti da almeno 10 persone.
La visita guidata si svolge all’interno del Parco Faunistico. Il prezzo è di 50,00 € da sommare al prezzo del biglietto d’ingresso.